“Hai guardato mia moglie”, marocchino riduce un uomo in fin di vita

Un romano di 42 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Albano con ferite alla testa e al torace, inferte dal suo aggressore con un’accetta. L’uomo avrebbe guardato insistentemente la moglie di un altro, un marocchino residente in una casa popolare in zona Divino Amore. Un gesto che ha innescato la lite sfociata nel tentato omicidio sul quale stanno indagando i carabinieri della locale stazione.

Tutto è cominciato verso le 23 quanto all’ospedale di Albano è arrivato il 42enne romano ferito alla testa e al torace. I medici hanno chiamato subito i carabinieri. Dopo aver parlato con la vittima i militari sono andati in via Papiri dove abitano sia l’uomo ferito che il suo aggressore, un marocchino, da anni residente in Italia.

I militari non hanno trovato l’accetta nell’abitazione del persunto aggressore, ma hanno sequestrato una maglia intrisa di sangue. Lo straniero, quindi, è stato arrestato e portato in carcere.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on ““Hai guardato mia moglie”, marocchino riduce un uomo in fin di vita

  1. Ma quale carcere i Politici che sono i difensori di questa gentaglia quanto iniziano ad ESPELLERLI gli danno anche la casa popolare e tra parentesi questo ha pure altri precedenti penali, quelli del PDioti dicono che siamo razzisti ma i RAZZISTI sono loro nei nostri confronti.
    Grazie PD del regalo che ci avete fatto e che state continuando a farci, aspettando che vengano uccisi altri Italiani onesti da questa gentaglia, vergognatevi rimettete gli striscioni CLANDESTINITÀ NON E’ REATO rimetteteli d…………..i!!!

Comments are closed.