Roma, finestre murate contro le occupazioni abusive

Finestre murate per evitare le occupazioni abusive. Succede a Tor Sapienza, quartiere della periferia est di Roma, che a sei mesi dagli incidenti di via Morandi resta ancora nel degrado.

roma-finestre-murate

 

Questa è la prova del fallimento dello stato che non protegge piu’ i suoi cittadini e la proprietà privata. Molti residenti hanno addirittura paura a far circolare le notizie sugli appartamenti liberi in zona. Per le abitazioni in questione però non c’è pericolo perché le finestre sono state bloccate con dei laterizi per evitare che arrivassero nuovi occupanti. Il palazzo sorge proprio a ridosso della stazione ferroviaria di Tor Sapienza.

“Quattro appartamenti erano vuoti e sono stati occupati due o tre volte – spiega all’Adnkronos Roberto Torre, cittadino attivo nel quartiere e vicepresidente del comitato Tor Sapienza – Poi sono stati sgomberati dalla forza pubblica e infine per evitare ulteriori occupazioni sono state murate le finestre”.

admkronos

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Roma, finestre murate contro le occupazioni abusive

  1. NON E’ IL FALLIMENTO DELLO STATO. ; NELLA MORALE “ODIERNA ITALICA” – PER RISOLVERE IL FATTO E >NON VOLTARSI INDIETRO< RESTA MURARE LE FINESTRE "LA MORALE DI INGIUSTIZIA RESTA.!"
    ==. CHI HA AVUTO HA AVUTO E CHI HA DATO A DATO.!==

Comments are closed.