No Expo: banca Intesa offre prestiti agevolati per riparare i danni

prestito

 

Per permettere agli esercizi commerciali di offrire i propri servizi a turisti e cittadini in un periodo cruciale di grande afflusso, Intesa Sanpaolo vara un pacchetto di misure a sostegno di aziende, esercizi commerciali, piccoli operatori economici, cittadini e condomini che hanno subito ingenti danni a causa degli scontri che ieri hanno colpito il centro della città. Lo comunica Intesa SanPaolo.

Cioè praticamente alle persone danneggiate viene offerta la possibilità di indebitarsi per rimediare ai danni subiti.

In tutte le filiali Intesa Sanpaolo a Milano sia i clienti della banca, sia i non clienti potranno accedere a un plafond di 100 milioni di euro messo a disposizione per questa specifica iniziativa, oltre a richiedere finanziamenti a condizioni agevolate e iniziare a rimborsare il finanziamento al termine di Expo con un piano di rimborso che potrà essere personalizzato al fine di farlo coincidere con eventuali contributi pubblici che verranno messi a disposizione dagli enti di governo della città.

Oltre alle agevolazioni sulle condizioni economiche, i finanziamenti saranno attivati con un iter preferenziale e semplificato, in modo da accelerare i tempi di risposta. A tal fine tutte le filiali di Intesa Sanpaolo sono disponibili a recepire le richieste e a valutare, con massima velocità, le necessità specifiche di ciascuno, assicura la banca. L’iniziativa è stata promossa dalla direzione regionale Milano e Provincia di Intesa Sanpaolo, guidata da Alessandro D’Oria.

Adnkronos

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K