Mediaset: incontro a sorpresa tra Berlusconi e Murdoch ad Arcore

mediasetUn incontro molto riservato ieri sera ad Arcore tra Rupert Murdoch e Silvio Berlusconi. A riportare dell’interessante faccia a faccia e’ Milano Finanza. Secondo quanto riferisce il quotidiano finanziario sul tavolo ci sarebbe il merger Sky-Premium, la possibile integrazione tra le attivita’ italiane di Sky e Mediaset Premium. In questi giorni Mediaset e’ al centro di alcune voci circa l’interesse possibile del gruppo francese Vivendi.

Da Mediaset non smentiscono e non confermano l’incontro, chiarendo che “non risulta alcun coinvolgimento diretto dell’azienda all’incontro”.

Stamane il vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, rispondendo, dopo l’assemblea della societa’, a una domanda sui colloqui tra il gruppo e il colosso francese Vivendi, ha detto: “Con Vivendi i rapporti sono ottimi, gli ambiti di collaborazioni tanti, dalla pay tv fino alla possibilita’ di trovare un accordo che crei un’offerta di banda larga su triple pay”. Lo ha detto. Berlusconi ha comunque chiarito che al momento “non ci sono progetti che vedranno il via a brevissimo, ma ci sono buone possibilita’ di lavorare insieme”. (AGI) .

Nel  2012  Blair ammette: per conto di Murdoch contatti con Prodi per acquisire parte di Mediaset

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K