Armando Manocchia: Meglio essere razzisti che aSSassini!

SEMMAI…MEGLIO ESSERE RAZZISTI CHE ASSASSINI! Altri 700 aSSaSSinati dall’ideologia criminale degli immigrazionisti. Graveranno sulla coscienza dell’ABC dell’immigrazionismo? (ABC=Alfano, Boldrini e Chiesa)

boldrini-kyenge

 

L’immigrazionismo è una ideologia criminale che costituisce un vero e proprio genocidio, per le deportazioni da un lato e per l’invasione delle popolazioni autoctone, che vengono sostituite, dall’altra.

QUESTO E’ BEN ALTRO CHE RAZZISMO! E’ GENOCIDIO ! E’ ASSISSINIO! – dice Armando Manocchia – Un altro peschereccio con a bordo circa 700 nuovi “schiavi” si è capovolto la scorsa notte nel Canale di Sicilia, a circa 60 miglia a nord della Libia. Un mercantile dirottato nella zona ha potuto recuperare solo 28 superstiti, per cui si ritiene che il bilancio dell’ennesimo aSSaSSinio perpetrato da questi criminali sia di poco meno di altre 700 individui. ASSaSSinio i cui i complici sono gli immigrazionisti di questo malgoverno golpista che vigliaccamente ha esautorato l’esercizio della funzione legislativa prevista dalla nostra Carta Costituzionale, sottomettendosi a organismi sovranazionali, non eletti da nessuno, i quali non rispondono al ‘popolo sovrano’ (la più grande presa per il culo per gli affetti da dabbenaggine), ma unicamente ai gruppi di potere finanziari, mondialisti e criminali legati al NWO.

Dobbiamo ORA rivendicare il rispetto della nostra Costituzione e il DIRITTO DI RESISTENZA ALL’OPPRESSIONE prima che sia troppo tardi!

Armando Manocchia

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Armando Manocchia: Meglio essere razzisti che aSSassini!

Comments are closed.