Poliziotti presi a cinghiate, il tunisino era già stato espulso a gennaio

espulsione

 

Ha aggredito i poliziotti che lo avevano riconosciuto e stavano per bloccarlo, ma e’ stato arrestato. T.A., 27 anni, tunisino, gia’ accompagnato a Fiumicino per essere espulso il 21 gennaio scorso in esecuzione di un provvedimento dell’Ufficio di sorveglianza di Perugia, ora e’ nella struttura carceraria di Capanne per l’espiazione della pena residua per spaccio, sospesa a seguito dell’espulsione, e dovra’ rispondere di resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, lesioni a pubblico ufficiale e violazione del divieto di reingresso in Italia.

Sono stati i poliziotti di quartiere a fermarlo ieri sera durante servizi di controllo in zona Fontivegge. Il 27enne, con l’aiuto di connazionali, per non essere arrestato, ha aggredito alle spalle i due agenti, che sono stati presi a cinghiate, prima di bloccarlo con l’aiuto di altri poliziotti, hanno riportato contusioni.

Poliziotti accerchiati e presi a cinghiate da un gruppo di tunisini

La polizia sta procedendo all’identificazione delle persone coinvolte. Il questore Carmelo Gugliotta sta valutando un riconoscimento premiale per i due agenti. (AGI) .