47 furti in tutta Italia, presa banda di romeni

arresto-carabinieri

 

Quattro minuti per colpire e un saluto alle telecamere: in manette banda di romeni
I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Verbania hanno arrestato una banda di tre romeni specializzata nel furto in ditte di spedizioni, sono accusati di ben 47 colpi in tutta Italia.

Secondo i carabinieri hanno agito a Novara, Lucca, La Spezia, Pisa, Verbania, Torino, Piacenza, Cuneo, Bergamo, Biella, Genova, Verona, Parma, Varese, Asti, Alessandria, Ferrara, Brescia, Lodi e Reggio Emilia. Le loro incursioni notturne duravano 4 minuti e ogni componente aveva un ruolo preciso, inoltre appena prima di scappare alzavano la mano e salutavano le telecamere di sorveglianza. Per questo motivo l’operazione che li ha portati in carcere era stata ribattezzata “Bye bye”. I militari sono arrivati ai tre delinquenti analizzando ogni fotogramma dei video delle telecamere di sorveglianza. ​“

ilpiacenza.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “47 furti in tutta Italia, presa banda di romeni

  1. ESTRACOMUNITARI – COMUNITARI- : L’ELDORADO NON IN IN AMERICA , MA IN ITALIA.=-GRAZIE ALLE LEGGI A PERSONAM , “SCIALACQUATE IN ALTRI STI”- . LEGGI : RIDUZIONE ALLA DETENZIONE – GRAZIE ALLE LEGGI ECC… CHI PUò NEGARE CHE SIAMO UN POPOLO LIBERO.???
    Nei tempi quanda da bambino vedevo lungo le strade “carcerati” a spaccar le pietre.!!!

Comments are closed.