Ucraina, la Germania accusa la NATO: impedisce la soluzione pacifica del conflitto

NATO

 

L’ARROGANZA ATLANTICA COMINCIA STANCARE IN EUROPA – A parte il disastro economico dovuto alle sanzione imposte all’Europa dagli USA contro la Russia (qui l’esempio italiano  Sanzioni Russia: disastro economico per l’Italia, export -38%. Danni per miliardi di euro), dopo le dichiarazioni del comandante delle forze armate della NATO in Europa Philip Breedlove, per la prima volta la Germania è entrata in aperto conflitto con l’Alleanza Atlantica, scrive Deutsche Wirtschafts Nachrichten.

Come riporta sputniknews, secondo il portale tedesco, questo conflitto è stata una sorpresa. “Nell’Unione Europea cresce la resistenza alla strategia americana orientata contro la Russia,” — conclude DWN, notando che i “falchi” americani, tra cui il “celeberrimo” Zbigniew Brzezinski (consigliere di Obama e ex addestratore di bin Laden), fomentano l’escalation verso la Russia.

A sua volta il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier ha affermato che le informazioni delle fonti europee “non coincidono pienamente con le dichiarazioni che sono state fatte dalla NATO e dagli Stati Uniti.”

A proposito del conflitto tra Germania e NATO a seguito delle dichiarazioni del comandante della NATO Breedlove ne hanno parlato diversi media tedeschi. In particolare il portale n-tv.de ha segnalato le pesanti accuse della Germania all’indirizzo della NATO, secondo cui l’Alleanza Atlantica impedisce la soluzione pacifica del conflitto ucraino.

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Ucraina, la Germania accusa la NATO: impedisce la soluzione pacifica del conflitto

  1. La Merdel si accorge solo ora del guaio che ha combinato, assecondano il guerrafondaio mussulmano Barack infliggendo le sanzioni contro la Russia! L’Europa deve sganciarsi contro il conflitto armato che stanno preparando i falchi USA: vadano da soli a combattere contro Putin e continuino a ordinare il blaterare della inutile Mogherini, tanto nessuno la ascolta, manco il suo mentore boia-scout.

Comments are closed.