“CON LA GRECIA, CONTRO LA TROIKA”. Gli incoeRENZI

La Grecia è l’unico Paese membro della Ue che si è dichiarato pubblicamente contrario alla guerra in Dombass ex Ucraina, fomentata dagli Usa, dalla Ue e dalla Nato.

grecia

Ieri pomeriggio, migliaia di persone (secondo gli organizzatori) con gli slogan negli striscioni : “Dalla parte giusta”…”Cambia la Grecia, cambia l’Europa”…”Con la Grecia contro la Troika”  sono sfilate in corteo da Piazza Indipendenza al Colosseo per sostenere il governo di Tzipras, che lotta per spezzare i vincoli di bilancio e le politiche di austerità imposte dagli usurai della Troika che tengono il cappio al collo dei greci e non solo.

Al corteo hanno preso parte Sel, Rifondazione comunista, vari sindacati e associazioni politiche di tutta quella sinistra che da un lato sostiene la Grecia contro la Troika, dall’altra sostiene Herr Renzinen figlio e ‘commiSSario’ ad interim della Troika. Con la Camusso (Cgil) e Landini (Fiom) era presente anche Fassina del Pd.

Armando Manocchia @mail

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on ““CON LA GRECIA, CONTRO LA TROIKA”. Gli incoeRENZI

  1. La sinistra che scende in piazza per la Grecia, è la stessa che difende con i denti gli interessi della troika, è russofoba e filoislamista !

  2. Sono al 100X100 con il popolo Greco e con i loro Politici attuali che hanno avuto il coraggio a testa alta e di alzare la voce contro chi voglio finire di distruggere il popolo Greco di bambini che muoiono giorno dopo giorno e il popolo alla miseria e fame, non come certi politici che pensano sola alle poltrone e si svendono da un partito all’altro x fortuna che non ho votato nessuno di questi altrimenti li andavo a trovare.

  3. Sono al 100×100 con la Grecia almeno anno avuto il coraggio di alzare la voce a testa alta questi sono veri Politici che pensano ai loro popolo in gravissime difficoltà, non come i politici che si mettono a 90° per la sola poltrona e pensano solo ai loro privilegi.

Comments are closed.