“Dalla parte del benzinaio che ha sparato”

sparare

 

“Il benzinaio che ha sparato ai criminali ha fatto bene e ha tutta la nostra solidarietà! Il suo è stato un atto di coraggio perché ha agito per legittima difesa di fronte a una rapina a mano armata messa in atto da un commando di banditi armati di kalashnikov e pronti a uccidere. La reazione del benzinaio Graziano Stacchio per difendere se stesso e gli altri cittadini sotto tiro, è quindi più che giustificata: o qualcuno pensa che dovesse stare fermo e farsi uccidere?”

Lo dichiara l’europarlamentare vicentina Mara Bizzotto, vicesegretario veneto della Lega Nord, sulla rapina finita nel sangue a Ponte di Nanto (VI).

“Siamo di fronte a un bollettino di guerra quotidiano, con i nostri territori che ogni giorno sono presi d’assalto da bande di malviventi pronti a uccidere anche per pochi euro – continua l’on. Bizzotto – In un clima così esasperato, generato da un mix di fattori quali l’assenza dello Stato che ha rinunciato a presidiare il territorio, il vertiginoso aumento della criminalità straniera e una giustizia che non funziona, non c’è da stupirsi se i cittadini sotto assedio pensino di difendersi e farsi giustizia da sé”.

“Di fronte a una seria minaccia di morte portata da delinquenti che sparano colpi di kalashnikov, cosa dovrebbero fare i cittadini onesti? Credo sia normale e giusto che pensino a salvarsi la pelle e a difendere in ogni modo la propria vita” – conclude l’europarlamentare Mara Bizzotto.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

8 thoughts on ““Dalla parte del benzinaio che ha sparato”

  1. Vorrei aggiungere che avendo sentito dal telegiornale se non vado errato che si vorrebbe fare una colletta per un legale per la difesa del benzinaio io da pensionato non navigo nell’oro, ma mi tolgo il massimo con vero piacere e spero di poter mandare per la raccolta del legale minimo 50,00 Euro.
    Ripeto la massima sdolidarietà al benzinaio.

  2. La storia della vittima di furto indagata per sequestro di persona è una vecchia bufala. Il codice di procedura penale lo definisce arresto del privatp cittadino…

  3. E non solo per difendere la propria vita, ma anche la proprietà e le fonti di sostentamento. Perchè ricordiamoci che dopo essere stati rapinati per la scarsa tutela che lo Stato offre ai suoi cittadini (spesso inferiore a quella offerta agli stessi che poi si macchiano di questi atti criminali), le tasse te le chiede comunque. E se non ti è rimasto niente con cui pagare poco male. Si prenderanno la tua casa, il tuo negozio, la tua pensione… Oltre al danno la beffa.

  4. Massima solidarietà al benzinaio, qui ti entrano in casa armati, ti vengono a rubare dentro casa e se hai la fortuna di prenderli e bloccarlo vieni denunciato per sequestro di persona ecco perché sono aumentati furti, stupri e rapine, chi sono venuti per prima si sono passate le informazioni dove dicono che in Italia hanno trovato l’America perché male che va non gli fanno nulla e uno zucchero nei confronti dei loro paesi di origine.

    1. Esprimo la mia completa solidarietà, al benzinaio al quale deve essere fatto un elogio a lui e al suo coraggio, anche perchè ora la giustizia si accanirà non contro ai criminali ma contro di lui, so che è stato aperto un CC x aiutarlo nelle spese legali, vorrei sapere il N°di questo conto corrente.

Comments are closed.