UE preoccupata: in aumento razzismo, islamofobia e omofobia

ue-Timmermansu

 

Il vicepresidente della Commissione europea Frans Timmermans mette in guardia contro l’aumento di estremismo ed intolleranza verso gli ebrei, i musulmani, gli omosessuali e le donne in Europa. “E’ in corso un aumento di antisemitismo, islamofobia e omofobia“, ha detto oggi il vicepresidente durante una riunione con gli eurodeputati a Riga, aggiungendo che “ci sono persone che contestano la posizione delle donne nella società europea”.

“Questo non è accettabile, dobbiamo mettere lo Stato di diritto al centro dei dibattiti europei perché altrimenti non ci rimane niente” ha insistito Timmermans prima di concludere: “Se gli ebrei d’Europa non possono sentirsi a casa, l’Europa è finita.

Se gli ebrei non credono che il loro futuro sia in Europa, l’Europa non ha futuro, e questo vale anche per i musulmani e le altre minoranze. Se gli omosessuali pensano di dovere rimanere nella penombra, non abbiamo nessun futuro per l’Europa”. Secondo il Consiglio rappresentativo delle istituzioni ebraiche in Francia, sarebbe raddoppiato il numero di atti antisemiti fra il 2013 e il 2014. (ANSA).

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on “UE preoccupata: in aumento razzismo, islamofobia e omofobia

  1. Si parla di razzismo, ma dicono che le razze non esistono ! Lo dicono gli uomini di scienza ! E allora ? Allora si deve chiarire che cosa si intende per razzismo. Razzismo e’ avversione IMMOTIVATA verso un gruppo sociale diverso dal proprio. Io ti odio perche’ non sei un mio compaesano, punto. Questo e’ razzismo. Ma se io ti odio e non accetto la tua presenza A CASA MIA perche’ tu minacci la mia esistenza, allora non e’ razzismo, ma legittima difesa contro l’invasore prepotente e assassino. Ma questo non sembra essere accettato dai signorini impennacchiati e salottieri , falsi intellettualoidi da strapazzo, che fanno solo il tornaconto di qualche partito politico .

  2. Noi dobbiamo mettere in guardia gli Europei da gente tipo il Vice Presidente della Commissione UE: in che mani siamo Timmermams : < Lui confonde l'Islamofobia con la giusta avversione eutopea contro musulmani che vogliono imporre la Sharia' in Europa – Lui dovrebbe capire- che antisemitismo e omofobia, questi si sono razzismo – ma sono praticati non da europei, ma da islamici di prima, seconda e terza generazione nati in Europa, e da migranti musulmani che continuano ad invadere le nostre nazioni !

  3. Antisemitismo, omofobia , misoginia e cristianofobia ( che il laicista e liberale timmermans evita “furbescamente ” di citare) sono prerogative dei fondamentalisti islamici,ma questo il vice della commissione europea fa finta di non saperlo !

  4. il razzismo è alimentato dal buonismo e dal mondialismo.le chiacchiere di Timmermans lasciano il tempo che trovano.

Comments are closed.