Napolitano: Siamo dalla parte dell’islam che dara’ un contributo al cammino dell’umanita’

napolitano

 

18 dic. – “Noi riteniamo di essere dalla stessa parte dell’Islam, l’Islam colto, aperto e civile che ha lasciato una traccia profonda nella storia del mondo e che ancora, ne sono certo, dara’ un contributo importante al cammino dell’umanita’“.

Lo ha detto Giorgio Napolitano incontrando il Corpo Diplomatico. Occorre allora “fare ogni sforzo per evitare che la doverosa contrapposizione verso chi esercita la violenza terroristica e cerca oggi di imporre una visione del mondo fanatica, arcaica e oscurantista venga percepita come una contrapposizione tra Occidente e Islam”, ha aggiunto. agi

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

6 thoughts on “Napolitano: Siamo dalla parte dell’islam che dara’ un contributo al cammino dell’umanita’

  1. Se lui parla a nome degli italiani che ritiene di rappresentare, io rinuncio immediatamente alle cittadinanza.

  2. questo uomo che si spaccia per presidente della Repubblica Italiana dovrebbe prima informarsi se gli italiani pensano le stesse stronzate che lui dice a nome degli stessi italiani.

  3. Ma questo è scemo davvero o ci fa ? Ha mai sentito parlare di Isis e di come gli islamici trattano le donne ? Non sono gente civile…

  4. Noi noi noi noi noi…Noi chi? Il popolo non di sicuro. Il popolo Italiano é radicato nella storia e cultura cristiana. L’islam é rimasto ai tempi del 1200 non si sono evoluti e non vogliono farlo. É un dato di fatto, non si può negare.
    La smetta di usare il termine noi ed usi uno più consono e cioè Io pronome personale!

Comments are closed.