
5 dic – I carabinieri delle Compagnie di Quartu e Dolianova sono riusciti a recuperare il bottino di un furto messo a segno alcuni giorni fa a Monserrato ai danni della Iter, società che sta realizzando la rete metano del Comune.
Denunciato per ricettazione un 18enne residente nel campo nomadi in località Pizz’e Parnu a Selargius. Recuperate 360 valvole metalliche manuali, del valore di circa seimila euro. I ladri erano entrati in azione nella notte fra martedì e mercoledì.
Si erano introdotti in un container della società , rubando il materiale. Le indagini dei carabinieri si sono subito indirizzate verso il campo nomadi di Selargius dove, dopo una perquisizione, sono state recuperate le valvole. tiscali
