Travolti da un romeno ubriaco alla guida, gravi due minorenni

Velletri, incidente sull’Appia: due giovanissimi in scooter travolti da 24enne ubriaco

beve6 ottobre – Grave incidente stradale nel pomeriggio di ieri, domenica 5 ottobre. Due giovanissimi residenti a Velletri, rispettivamente di 15 e 16 anni, sono stati investiti sull’Appia mentre a bordo del loro scooter viaggiavano in direzione Genzano. A travolgerli un 24enne al volante di un’Audi. L’automobilista, cittadino romeno, è stato sottoposto all’alcol test da parte degli uomini della Polizia stradale di Albano ed è risultato positivo.

Secondo quanto ricostruito dagli uomini diretti dal sostituto commissario Renzo Lenti, lo straniero viaggiava in direzione Velletri quando all’altezza di una curva ha perso il controllo anche a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, finendo per investire i due giovanissimi.

Immediati i soccorsi per i due, portati in codice rosso all’Ospedale di Velletri. Le loro condizioni sono gravi anche se, da quanto si è appreso, non sarebbero in pericolo di vita.

.romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Travolti da un romeno ubriaco alla guida, gravi due minorenni

  1. sempre la solita storia romeni ubriachi fanno incidenti ,ma chi è stato quell deficente che ha fatto entrare in Europa la Romania,la maggior parte sono ladri ubriaconi e delinquenti.mandateli a casa loro

Comments are closed.