8 OTTOBRE-MILANO: MANIFESTAZIONE DI PROTESTA CONTRO LA TROIKA (BCE+FMI+CE)

Milano, Piazzale Lotto –  8 OTTOBRE alle ore 8

MANIFESTAZIONE DI PROTESTA CONTRO LA TROIKA

noTROIKA

Mettetevelo in testa una volta per tutte! Le crisi economiche vengono costruite e pianificate per ‘desovranizzare’ gli Stati e costringerli a fare riforme strutturali a vantaggio di grandi gruppi finanziari, con lo scopo di: svendere i diritti, ridurre i salari, svendere i servizi pubblici essenziali tramite privatizzazioni a basso costo: sanità, istruzione, infrastrutture, sistemi di comunicazioni, acqua, e altro ancora. E’ l’appropriazione indebita della stragrande maggioranza della ricchezza reale e finanziaria da parte delle èlite mondialiste; aumentare la disoccupazione per garantire enormi masse di manodopera a basso costo contestualmente attuata attraverso l’ideologia immigrazionista, arrogante e prepotente che vuole manipolare le menti e inculcare nel popolo bue la convinzione che l’immigrazione – più precisamente, l’afflusso di un numero d’immigrati extra-comunitari, in maggioranza musulmani, così alto da alterare in modo permanente la natura stessa della società e della cultura europea e creare concorrenza tra poveri per lavorare a basso costo pur di sopravvivere.

Le riforme ‘renziane e napolitane’ sono dettate dalla Troika, quel club finanziario che consente solo l’arricchimento dei poteri finanziari globalizzati e produce l’impoverimento dei Cittadini italiani, e consente di speculare su: privatizzazioni, acquisizioni e vendita di beni e servizi essenziali, impoverendo il Paese e soprattutto, la stragrande maggioranza della popolazione italiana.

Le politiche di rigore e austerità imposte dalla Toika (BCE, FMI, CE)- le possiamo toccare con mano guardando la Grecia – hanno fatto precipitare l’Italia in una recessione che sta divenendo piena depressione economica, con il preciso obiettivo della spoliazione del bene comune a favore dei soliti noti riconducibili al NWO.

Per protestare contro queste politiche, contro queste ‘riforme’ contro la Troika, l’euro e l’immigrazionismo il prossimo 8 Ottobre si svolgerà a Milano una grande manifestazione con l’auspicio che alziate il culo da sedie e poltrone e le mani da tastiere e telecomandi e scendiate in piazza con noi.

La manifestazione è promossa da Armando Manocchia
Info 339 8704071

TROIKA

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “8 OTTOBRE-MILANO: MANIFESTAZIONE DI PROTESTA CONTRO LA TROIKA (BCE+FMI+CE)

  1. Io ci sarò a Milano l’ otto di ottobre….se qualcuno delle Marche volesse salire con me e dividere le spese per la macchina , ho 4 posti disponibili…..fatemelo sapere. PER ASPERA AD ASTRA.

Comments are closed.