Violenza sessuale a Palermo: in manette 23enne extracomunitario

arrest17 set 2014 – Un 23enne originario della Guinea-Bissau e’ stato arrestato dalla Polizia a Palermo con l’accusa di violenza sessuale e resistenza pubblico ufficiale. Ieri pomeriggio, intorno alle 17, gli agenti sono intervenuti in via Roma, dove e’ stato richiesto l’intervento da parte di una donna che si era rifugiata all’interno di un bar.

La vittima ha raccontato come qualche minuto prima, mentre percorreva via Roma per far ritorno a casa, fosse stata avvicinata e afferrata con forza per un braccio, da un giovane di colore che insistentemente avrebbe cercato di baciarla.

La giovane avrebbe tentato di divincolarsi, senza riuscirci. A questo punto la vittima ha raccontato di avere trovato rifugio all’interno di un bar, ma il ragazzo l’avrebbe seguita e quasi raggiunta all’interno dell’esercizio commerciale. Quindi sarebbe stato messo in fuga da alcuni avventori. Raccolta la descrizione dell’assalitore, e’ scattata una caccia all’uomo conclusa poco dopo. L’uomo infatti e’ stato trovato poco distante, nascosto dietro a un’auto. Arrestato, e’ stato condotto nel carcere Ucciardone. asca

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Violenza sessuale a Palermo: in manette 23enne extracomunitario

  1. Poverino…lontano dalle sue tre mogli previste dalle l sacro tradizioni della sua tribù e forse anche se maomettano, da quanto previsto dal ‘sacro Corano’, , si sentiva molto solo e aveva bisogno di affetto ed attenzioni femminili!

Comments are closed.