Alfano ridicolo: “Basta abusivi in spiaggia, piano per contrastarli”

ALFANO

11 agosto – Nelle località marittime italiane più frequentate dai turisti parte l’operazione “Spiagge sicure”. Il ministro dell’Interno Angelino Alfano, in una conferenza stampa presso la sede della Guardia di Finanza a Roma, ha infatti annunciato di aver firmato venerdì scorso una direttiva per il controllo delle spiagge contro il fenomeno dei venditori abusivi.

In particolare la direttiva è rivolta a tutti i prefetti d’Italia, affinchè nei prossimi giorni riuniscano i Comitati provinciali per la sicurezza pubblica per impartire direttive alle forze dell’ordine sul rafforzamento dei controlli sulle spiagge contro la vendita di merci contraffatte.

“Credo che tutti gli italiani siano parecchio stanchi di essere insolentiti dai vù cumprà nelle spiagge. Ecco perchè abbiamo lanciato l’operazione ‘Spiagge sicure'”, ha spiegato Alfano.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Alfano ridicolo: “Basta abusivi in spiaggia, piano per contrastarli”

  1. Più che altro gli italiani sono parecchio stanchi di sentire cazzate da politici che non fanno nulla per loro!

  2. Ma chi gli crede? L’italia è invasa da criminali e vu comprà grazie a lui ed i suoi compari. Gli italiani come lui dovremmo cacciarli dal paese insieme ai migranti.

  3. Alfa.’.,sei davvero esilarante….ah ah ah.In confronto a te anche Totò e Troisi fanno la figura dei principianti !

Comments are closed.