Romeni sfrattati picchiano e rapinano il proprietario di casa

Fontana Candida: inquilini sfrattati picchiano e minacciano il proprietario

ambul9 agosto – Il padrone di casa li sfratta, ma loro non ci stanno, e covano vendetta. Una coppia di cittadini romeni, lui 21enne, lei 26enne, entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine, si sono presentati all’uscio del loro vecchio proprietario, un 62enne originario della provincia di Reggio Calabria, ma da tempo residente a Roma, nella zona del comprensorio Fontana Candida, a Torri.

Lo hanno aspettato e al suo rientro l’hanno immobilizzato e malmenato, minacciando di continuare a prenderlo a calci e pugni se non gli avesse consegnato i soldi in suo possesso e le chiavi dell’appartamento da cui erano stati sfrattati.

La vittima non ha opposto alcuna resistenza e ha obbedito all’intimazione, ma mentre i due si allontanavano col malloppo, ha contattato il 112. I Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata hanno rintracciato gli aggressori nei pressi della loro vecchia  casa, dove sono stati ammanettati.

Il 62enne è stato trasportato al pronto soccorso del Policlinico di Tor Vergata per le lesioni riportati. La coppia, invece, è stata trattenuta in caserma, dove attenderà di essere sottoposta al rito direttissimo: le accuse a cui dovrà rispondere sono rapina aggravata in concorso e lesioni personali aggravate.

romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Romeni sfrattati picchiano e rapinano il proprietario di casa

Comments are closed.