Parigi: manifestazioni pro-Palestina, violenti scontri con la polizia

 

19 LUG – E’ degenerato in nuovi scontri fra manifestanti, piu’ che altro immigrati, e polizia il secondo corteo organizzato in pochi giorni a Parigi, come in altre città francesi, per protestare – con slogan filo palestinesi – contro l’offensiva israeliana nella Striscia di Gaza controllata da Hamas.

La manifestazione nella capitale era stata vietata, dopo che il raduno dell’altro giorno era sfociato in un tentativo d’irruzione in una sinagoga da parte di alcune frange estremiste. Vari contusi e numerosi fermi a Parigi.

parigi

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Parigi: manifestazioni pro-Palestina, violenti scontri con la polizia

  1. I cosidetti guerriglieri di Hamas giorni addietro hanno trucidato a sangue freddo tre giovani israeliani colpevoli soltanto di essere ebrei.Il Governo istraeliano ha reagito e glj uomini di Hamas hanno avuto la lezione che si meritano.Prima scagliano la pietra e poi nascondono la mano.Quando Israele rragisce Istraele e’ aggressore e sanguinario.Gli uomini di Hamas non conoscono la parola dialogo per loro conta la lotta armata fino alla morte non avendo alcuna considerazione per la loro popolazione.Dimentico che i loro martiri godranno nel paradiso di Allah!

Comments are closed.