Il “parolaio di Rignano sull’Arno” ritirerà anche la querela nei confronti di Maiorano?

renzi-parolaio

 

24 giugno – Renzi, detto “il parolaio di Rignano sull’Arno”, ritirerà anche la querela nei confronti di Maiorano?

“Renzi Figlio di Gelli” (Cit) salterà l’udienza del 7 Luglio al Tribunale di Firenze che lo vede impegnato per aver intentato una causa per diffamazione nei confronti di Alessandro Maiorano suo ex dipendente al Comune di Firenze, il quale lo accusa di avere “sperperato” circa 30 milioni di euro quando era presidente della Provincia e a prova di ciò porterà circa 7 kg di documenti.

L’ospite a sua insaputa di via Alfani 8, ha ritirato la denuncia per diffamazione presentata nei confronti del patron e speaker di punta di Radio Studio54 Guido Gheri. La motivazione addotta? “Gli impegni istituzionali del Presidente del consiglio (non eletto) non gli consentono di partecipare alle udienze al tribunale di Firenze – ha dichiarato il suo legale – è per questo motivo che abbiamo ritirato la querela”.

Sulla base di questa notiziona, vorremmo sapere se il signor “vado al governo solo se eletto” ritirerà anche la querela per diffamazione nei confronti di Maiorano in modo che noi, come tanti altri cittadini che quel giorno hanno deciso di puntare su Firenze per assistere all’udienza, possiamo rivedere i nostri programmi di quel lunedì 7 Luglio presso il Tribunale di Firenze. Grazie.

Armando Manocchia

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K