Messora (M5S): “Sulle alleanze in Europa deciderà la Rete”

Messora

 

31 magg – Sarà “la Rete” a decidere quali alleanze dovrà stringere il Movimento 5 Stelle in Europa. Lo ha detto il capo della comunicazione del Movimento Claudio Messora, uscendo da una riunione dei neoeletti al Parlamento europeo del M5S presso la sede della Casaleggio Associati a Milano.

“E’ stata una riunione esplorativa per costituire il gruppo al Parlamento europeo. C’è più di un’opzione di alleanza” che dovrà essere vagliata ma “sarà la Rete a decidere”.

Messori ha precisato che anche il fondatore Beppe Grillo ha partecipato alla riunione “via Skype” e che durante l’incontro si è respirato un clima “sereno. I ragazzi (i parlamentari neoeletti ndr) sono motivati”. L’obiettivo, ha spiegato Messora, è “di fare in Europa un gruppo che conti, che non sia solo di rappresentanza, che cambi le regole”.

“Grillo – ha proseguito – si sta concentrando sulla prossima battaglia che si combatterà in Europa, quella contro il predominio delle banche e contro il fiscal compact”.

Riguardo il documento in cui lo stesso gruppo comunicazione della Camera analizza criticamente alcuni aspetti della campagna elettorale del Movimento, Messora si è limitato ad osservare che “non doveva uscire”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Messora (M5S): “Sulle alleanze in Europa deciderà la Rete”

  1. ahahahahahahahahahahahahahh e intanto grillo è andato a bruxelles per allearsi con nigel farage……………………………….vi basta?????

Comments are closed.