Svezia: approvata la legge per criminalizzare ogni critica all’immigrazione

ORIENTE-OCCIDENTE

 

26 magg – Una nuova legge entrerà in vigore in Svezia alla fine del 2014, che permetterà alle persone di essere perseguite per aver criticato l’immigrazione o l’indisponibilità del politico ad affrontare la questione.

La relazione della commissione costituzionale è stata votata dal parlamento,  secondo la lettera agli uffici parlamentari.
“Un Membro del Parlamento Andrew Norlén, esponente del Comitato Costituzionale, ha spinto la questione e dice che diventerà rapidamente un deterrente.

Hitchens (ex radicale di sinistra): programma era usare gli immigrati per distruggere la società

“Non credo che ci vogliano numerosi procedimenti dinanzi al segnale  trasmesso dalla comunità che Internet non è un paese senza legge, lo sceriffo è tornato in città”  ha detto Norlén durante una unilaterale ‘dibattito’ sulla questione in parlamento svedese “.

Questa nuova legge ha lo scopo di impedire agli svedesi di lamentarsi del loro paese, di dire che si è trasformato in una nazione del terzo mondo.

Senza la libertà di parola non può esserci democrazia. Se non ti è permesso di dire certe cose e i partiti che sostengono le tue idee non possono esistere,  la Svezia è ad alto rischio di trasformarsi in un paese come l’ URSS comunista.

http://speisa.com/modules/articles/index.php/item.122/sweden-passes-law-to-criminalize-any-criticism-of-immigration.html

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Svezia: approvata la legge per criminalizzare ogni critica all’immigrazione

Comments are closed.