Pesaro: il candidato senza veli che appoggia l’aspirante sindaco Ricci (Pd)

Massimiliano Santini (da il Resto del Carlino)
Massimiliano Santini (da il Resto del Carlino)

7 magg – Neanche il tempo di lasciare alle spalle le polemiche sul lato b di Paola Bacchiddu, portavoce della lista Tsipras, come strumento di campagna elettorale, che arriva da Pesaro l’assalto al Consiglio comunale del primo candidato “desnudo”. Dice di battersi per una Pesaro “nuda” Massimliano Santini, 32enne candidato nella lista “Una città in Comune” che appoggia l’aspirante sindaco Matteo Ricci (Pd), presidente uscente della provincia di Pesaro-Urbino e membro della segreteria nazionale Pd.

Bikini, falce e martello: la sinistra si spoglia per raccattare voti

Contro Santini si è scatenata l’indignazione dei lettori, spesso anonimi, del Resto del Carlino che lo criticano per quel suo vizietto di farsi fotografare nature, come si vede anche in alcuni scatti su Facebook. Molto popolare tra i giovani pesaresi per una serie di eventi organizzati in città, Santini respinge le accuse di scarsa affidabilità, per lui le foto sono momenti goliardici di un ragazzo che si diverte, e risponde piccato sul suo profilo (tutto in maiuscolo): “Preferisco vivere in una città di persone ingegnose e nude piuttosto che in una città grigia, dove c’è chi fa solo dichiarazioni e non ha neanche il coraggio di farsi avanti”. liberoquotidiani.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Pesaro: il candidato senza veli che appoggia l’aspirante sindaco Ricci (Pd)

  1. E pensarw che i sinistri si lamentavano della Minetri che sfilava in costume ….ma per piacere !!!!! Sono tutti stratagemmi per farsi votare ….. Vergognatevi !!!!

Comments are closed.