Montreal, Cittadina canadese minacciata di morte da islamisti di origine turca

canada2 magg – La signora Sibel Kose, cittadina canadese che vive a Montreal , è stata minacciata , molestata, insultata con frasi razziste e sessiste da islamisti di origine turca  in seguito ad un’ intervista televisiva con François Bugingo nello show “30 sul radar .” Lei è stata denunciata dalla comunità islamica di Montreal al Ministero degli Affari Esteri della Turchia come traditrice e nemica dello stato turco e dell’Islam . Ora richia il carcere se torna nella  terra in cui è nata . Questa situazione è intollerabile ! Si tratta di un affronto verso la democrazia e la libertà di parola in Quebec .

Chiediamo all Sig.ra Stéphanie Vallée , ministro della Giustizia e della condizione delle donne e Lise Thériault , ministro della Pubblica Sicurezza di agire immediatamente : a impegnarsi pubblicamente a sostenere la signora Kose e difendere la sua integrità . I fondamentalisti coinvolti devono essere arrestati e processati immediatamente .

Questa è la base di ogni diritto della società : una regola di diritto non può tollerare l’intolleranza . Lasciare gli intolleranti (estremisti) liberi di agire significa essere complici. Sartre ha detto , “Il silenzio è terrorista”. Il silenzio è complice di qualsiasi forma di intolleranza sociale : sessuale , politica ecc…

” In ogni società , ” la tolleranza illimitata deve portare alla scomparsa della tolleranza . Se estendiamo un’illimitata  tolleranza anche a coloro che sono intolleranti , se non siamo disposti a difendere una società tollerante contro l’attacco degli intolleranti , allora i tolleranti saranno distrutti e la tolleranza con essi . “- Karl Popper

Emissione 8 ottobre 2013, usata dagli islamisti di Montreal per la loro campagna di diffamazione , minacce , molestie, intimidazioni , incitamento all’odio razzista e sessista iniziato 30 Marzo 2014 : 30 sul radar LCN François Bugingo

Clicca qui per firmare la petizione >>

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K