L’ex alcolizzato Schulz: “Berlusconi e’ sinonimo di odio, invidia e litigio”

berlusconi-schulz

26 apr. – Duro botta e risposta tra il tedesco Martin Schulz e i vertici di Forza Italia, dopo le parole di oggi pronunciate da Silvio Berlusconi sui campi di concentramento, i tedeschi e la famosa ‘offerta’ rivolta dall’allora premier italiano a Schulz di una parte come kapo’ in un telefilm.
La replica di Schulz e’ tranchant: “Berlusconi e’ sinonimo di odio, invidia e litigio”, afferma.

Martin Schulz: ero alcolizzato a rischio bordeline

I danni dell’alcol sul cervello: una sintesi

I danni dell’alcol sul cervello, un esempio: Il tedesco Schulz: “Napolitano grande italiano, ha stabilizzato la Ue”

La controreplica degli azzurri non si fa attendere. A parlare sono i due capigruppo di Forza Italia al Senato e alla Camera: “Sappiamo bene tutti che Schulz e’ impegnato nella campagna elettorale per le europee nella quale e’ candidato per il Pse, con l’obiettivo di portare la sinistra al governo dell’Europa. Ogni sua affermazione rivolta al Presidente Berlusconi non ha quindi, come anche nel passato, altro valore che la polemica stizzita, sterile, aggressiva e volutamente equivocante della piu’ becera sinistra”, afferma Paolo Romani, presidente del gruppo FI di palazzo Madama.

Schulz: ritorno di Berlusconi può essere minaccia per Italia ed Europa

Per Renato Brunetta, presidente dei deputati azzurri, “Martin Schulz ha gia’ offeso in diverse occasioni il nostro Paese e il presidente Berlusconi. Che proprio lui ci venga a fare la morale e’ quanto meno singolare e certamente fuori luogo”. “Degli insulti intrisi d’odio e delle stupidaggini del signor Schulz ne abbiamo abbastanza, pensi al suo Pse, alla sua personale campagna elettorale, e lasci perdere Forza Italia e il nostro Presidente”, aggiunge Brunetta, che conclude: “L’Italia e’ un grande Paese e non vuole avere a che fare con simili euro-burocrati in permanente ricerca di visibilita’.
Rifletta Schulz sulla tragedia della seconda guerra mondiale e sulle rimozioni che per troppo tempo hanno costituito il grande senso di colpa collettivo del popolo tedesco”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “L’ex alcolizzato Schulz: “Berlusconi e’ sinonimo di odio, invidia e litigio”

  1. anche il narcisismo si evolve. ringraziare napolitano esprime nn solo un momento presunzione, ma anche una forma di invadenza verso l’espressione d’una risultato elettivo che era berlusconi. Se a tanto si aggiunge che lo stesso si limitava a far valere dati reali nel rapporto debito pil, evidentemente nn condivisi da chi ha ricostruito il suo est con le risorse italiche, posso meglio comprendere il livore di chi, come questo messere sudicio ed ubriacone, si ammanta!

Comments are closed.