Renzi regala mezzo miliardo alle coop di Poletti

Giuliano Poletti, Coop
Giuliano Poletti, Coop

3 apr – Il nuovo decreto della ‪‎Giannini‬ sulle pulizie della scuola non aggiunge nuove risorse e quindi i lavoratori devono ora attendere i nuovi appalti per la manutenzione. Da fonti giornalistiche risulta un investimento di 450 milioni. Tenetevi stretti: mezzo miliardo del piano dell’edilizia scolastica di ‪‎renzie‬ sarà un regalo alle ditte di pulizia e alle cooperative che fino a qualche giorno fa erano rappresentate dal ministro del lavoro ‪‎poletti‬.

La mano armata di ditte e cooperative sono i sindacati confederali con buona pace della stabilizzazione dei lavoratori che per il ‪‎pd‬ e ‪‎Renzi‬ possono restare precari a vita. Dietro tutto questo c’è un pericoloso progetto di privatizzazione della scuola. La Giannini è stata chiara oggi in commissione, questo modello va amplificato e diffuso. Lo stesso modello che applicato alla sanità ha prodotto la chiusura di ospedali e presidi sanitari.
Lo afferma in una nota Luigi Gallo, Portavoce M5S Camera.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Renzi regala mezzo miliardo alle coop di Poletti

  1. e te pareva che il silvietto di firenze non fosse al potere pr fare danni come suo padre silvio senior? oggi aumentano le medicine,per anziani e malati cronici da oggi si pagano le medicine aprezzo pieno!grazie renzisilviorenzi!

Comments are closed.