Kerry: dall’Italia importanti progressi su crescita e lavoro

kerry

 

6 mar – “Sono particolarmente felice di essere qui, soprattutto in un momento in cui l’Italia sta vivendo una transizione con un nuovo governo e sta facendo importanti progressi sulla crescita e nell’affrontare la disoccupazione”. Lo ha affermato oggi il segretario di Stato americano, John Kerry, in un incontro con la stampa all’ambasciata degli Stati Uniti a Roma.

Kerry ha ricordato che stasera cenerà insieme al suo omologo italiano, Federica Mogherini, e probabilmente con il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, che potrebbe raggiungerli con un po’ di ritardo a causa del suo rientro dal vertice europeo di Bruxelles. “Voglio assicurare che gli Stati Uniti intendono continuare ad approfondire la partnership economica e di sicurezza con questo governo”, ha sottolineato Kerry che ha ricordato l’importanza del raggiungimento di un accordo di partenariato transatlantico fra l’Unione europea e gli Stati Uniti che porterebbe grandi benefici economici sulle due sponde dell’Atlantico. tmnews

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Kerry: dall’Italia importanti progressi su crescita e lavoro

  1. Ma dove l’ha visto il film questo Kerry dove dice che ci sono importanti progressi su crescita e lavoro, ma che fa pure gli Americani ci vogliono prendere per i fondelli!!!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed.