Salvini contro tutti: “Siamo in dittatura. Renzi burattino della Merkel”

salvini

 

2 mar – Scenari apolalittici quelli tracciati da Matteo Slavini, segretario della Lega Nord, alla trasmissione La Zanzara su Radio 24. Il segretario parla di un Italia invasa in maniera metaforica dalla potenze straniere, che sulla propria economia non ha più voce in capitolo.”Renzi non parla in modo autonomo, è come quel pupazzo che avevo da piccolo. Registrava quello che dicevo e poi ripeteva esattamente le stesse parole. Renzi ripete quello che dicono la Merkel e Bruxelles”

Salvini contro tutti – Continua dunque la battaglia di Matteo Salvini contro l’Europa e contro la moneta unica, ma questa volta passa per vie trasversali, tramite il neo insediato governo Renzi. “Siamo -aggiunge Salvini- in un regime: non ci sono i carri armati ma siamo occupati militarmente e economicamente da potenze straniere che ci stanno spennando“.

Ce n’é per tutti, anche per gli altri temi scottanti di governo, come il tanto chiaccherato conflitto di interessi del ministro per lo sviluppo economico Federica Guidi. “Sul ministro Guidi la penso come Stefano Fassina. Guidi ha un conflitto di interessi, la sua azienda ha delocalizzato perché i lavoratori costano meno. È un ministro dello sviluppo economico che chiude in Italia per aprire in giro per il mondo. E dovrebbe salvare le aziende italiane?”. libero

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Salvini contro tutti: “Siamo in dittatura. Renzi burattino della Merkel”

Comments are closed.