Ci definì ‘eversivi e potenziali stupratori’. Laura Boldrini denunciata dal M5S

laura-boldrini

25 febbr – Roberta Lombardi, la deputata del Movimento 5 stelle prima capogruppo dei grillini alla Camera, a quanto apprende l’agenzia Adnkronos, ha querelato la presidente della Camera, Laura Boldrini.

A far scattare la denuncia la contestata partecipazione della terza carica dello Stato a ‘Che tempo che fa’, la trasmissione di Fabio Fazio in cui Boldrini, dopo gli scontri in Aula seguiti all’applicazione della cosiddetta ‘ghigliottina’ sul dl Imu-Bankitalia, parlò del M5S come di una forza politica “eversiva”, e, soffermandosi su una serie di attacchi piovuti contro di lei sul blog di Beppe Grillo, si riferì agli utenti del blog etichettandoli come dei “potenziali stupratori”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Ci definì ‘eversivi e potenziali stupratori’. Laura Boldrini denunciata dal M5S

  1. Caspita, la signora Boldrini dopo quello che ha fatto alla Camera all’applicazione della cosiddetta ghigliottina si è risentita forse perché c’è stato qualcuno come il M5S che si è ribellato a questa ingiustizia, e sono stati definiti potenziali stupratori, a mio parere personale non mi sembra giusto dare ancora soldi su soldi alle banche quanto ci sono parecchi imprenditori che x colpa delle banche si suicidano!.

Comments are closed.