Video – Spagna: femministe e abortisti irrompono in chiesa durante la messa

 

abort15 FEBBR – Nella Spagna che fu di Zapatero i gruppi femministi e pro aborto non conoscono la parola democrazia ma solo quella di Dittatura. Come altro potrebbe essere classificata un’invasione di una chiesa cattolica, nel bel pieno della celebrazione Eucaristica, con la scusa di protestare contro la nuova legge pro aborto che solo sulla carta diminuisce le possibilità di abortire?

Il video sottostante, di poco più di un minuto, mostra quanto avvenuto a Palma di Maiorca il 9 febbraio scorso. Un atto intimidatorio perchè lancia un messaggio molto chiaro: “Invaderemo le vostre chiese, profaneremo i vostri luoghi di culto, fino a quando non l’avremo vinta noi!”. generazionevogliovivere.it

Questa è l’idea di libertà che questa gente vive: a voi il video.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Video – Spagna: femministe e abortisti irrompono in chiesa durante la messa

  1. E’ inutile, bisogna riconoscere che l’unico Paese dove si cerca di frenare le invasioni sacrileghe nelle chiese e’ la Russia.

  2. sono esterrefatto non tanto dal gesto bestiale di questi satanisti schifosi, ma dal silenzio vigliacco del papa bergoglio, che da sempre lo considero un figlio di satana per il comportamento falso e mirato alla distruzione del cattolicesimo!!!

Comments are closed.