Rissa tra Nordafricani, carabiniere accoltellato alla gola

coltells14 febbr – Un carabiniere è stato accoltellato alla gola, questa sera, durante una lite a Carugate, nel milanese. Secondo le prime informazioni il militare avrebbe cercato di sedare una lite o una rissa ed in quel frangente sarebbe stato colpito. Trasportato all’ospedale Niguarda in codice rosso non si troverebbe in pericolo di vita.

Secondo quanto riferito dal Comando provinciale di Milano si tratta di un brigadiere libero dal servizio che ha cercato di riportare la calma tra due uomini che litigavano in un bar. E’ stato ferito a un avambraccio e al collo ma in modo non grave mentre i due sono stati fermati e portati in caserma. E’ accaduto intorno alle 20 in un locale in via Cesare Battisti a Carugate (Milano). Il militare appartiene al Gruppo di Monza.

Il carabiniere ferito, questa sera in una rissa fra due nordafricani in un bar a Carugate, stava andando a prendere la moglie nel suo negozio per festeggiare San Valentino. Il militare si è accorto di una seria lite nel locale accanto, il Cocoon, ed è intervenuto. Mentre lui è stato soccorso dai presenti, i due aggressori sono stati arrestati- ansa

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Rissa tra Nordafricani, carabiniere accoltellato alla gola

  1. L’Italia sta diventando come l’America e i ns. tanto amati politici si lavano le mani come Ponzio Pilato!!!

Comments are closed.