Boldrini, appello su Facebook: come chiamo mio gatto nero? “Obama, Zorro o Ciro”

gatto_n

31 dic. – Continua la ricerca del nome perfetto per il gatto nero di Laura Boldrini. E’ la stessa presidente della Camera ad aver chiesto su Facebook suggerimenti su come chiamare il suo nuovo micio. Tanti i consigli arrivati e tra i nomi suggeriti c’e’ anche quello di Obama.

Oggi Boldrini aggiorna cosi’ lo stato della sua ricerca: “Grazie per i tanti suggerimenti arrivati da ieri per dare un nome al gattone nero che ho adottato da qualche settimana. Molti di voi propongono di chiamarlo Nerone, c’e’ chi preferisce Zorro, Mirtillo, Birillo, chi si ispira a personaggi famosi, come Obama o Nelson, chi preferirebbe Miur e chi Ciro, Lupin, Tigre o Simba”.

“Insomma – prosegue – tutti voi amanti degli animali avete contribuito a questa nostra ricerca con centinaia di possibilita’, piu’ o meno fantasiose e divertenti. Su questa base, presto prenderemo una decisione. Intanto il gattone nero si sta ambientando e la convivenza con Gigibillo (l’altro gatto della Boldrini, ndr) procede. Il nome arrivera’. Ancora grazie!” conclude la presidente della Camera.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Boldrini, appello su Facebook: come chiamo mio gatto nero? “Obama, Zorro o Ciro”

  1. Io signora lo chiamerei …… , meglio che non lo dica, la gente muore di fame e sta nella miseria più totale e questa pensa come chiamare il gatto! speriamo di tornare subito e prima di subito alle elezioni per dare una bella pulita e rinfrescata.

Comments are closed.