31 dicembre: Assedio al Parlamento. Per la rivoluzione non serve autorizzazione!

“ASSEDIO AL PARLAMENTO”
Per la rivoluzione non serve autorizzazione!
Messaggio congiunto del Mondo del Web:

assedio

19 dic – La casta, tramite i mass media ha manipolato e edulcorato la verità, sulla protesta del 9 Dicembre, protesta che ha interessato milioni di persone esasperate e mobilitato centinaia di migliaia di persone che sono scesi nelle strade e nelle piazze per manifestare il dissenso alle politiche di rigore, austerità e da Stato di Polizia che questo governo vassallo dei poteri finanziari attua a quelli che non considera cittadini, ma popolo bue, utili idioti, sudditi sa sottomettere e schiavizzare.
Il Mondo del Web, appoggia tutti quei Presidi liberi e autonomi che continuano a lottare. Quei Presidi che anno “scaricato” gli pseudo leader di se stessi e le loro manie di protagonismo dove hanno dimostrato la loro arroganza, supponenza e dispotismo e che durante la protesta non facevano altro che passare da uno studio tv all’altro facendo a gara a chi diceva la stronzata più grande.

Durante le festività del Santo Natale, Capodanno ed Epifania, possiamo contare su moltissime persone e soprattutto su tantissimi studenti a casa per le vacanza Natalizie. Approfittiamone e reagiamo! Un popolo che non si ribella non solo non ha diritto di lamentarsi, ma avalla, legittima tutte le porcate, le ruberie e gli sperperi di questo governo Lettamaio asservito ai criminali della Troika.
Invitiamo quindi TUTTI, a partecipare alla manifestazione “ASSEDIO AL PARLAMENTO” dalla notte del 31 Dicembre assedieremo il parlamento fino a che la casta torni dalle vacanze nei paradisi fiscali….”Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non farete nulla per cambiarla! (MLK)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K