Troika: i Greci che non possono pagare i mutui mettano all’asta la prima casa

troika

5 DIC – “La troika non può continuare a pretendere nuovi tagli che non aiutano le riforme. E’ una cosa inammissibile che mette a rischio il sostegno dei greci alle riforme stesse”. Lo ha detto il leader del gruppo degli europarlamentari Socialisti e Democratici (S&D), Hannes Swoboda, concludendo una visita ad Atene durante la quale ha avuto vari incontri con i dirigenti politici del Paese.

Con pretese come quelle che riguardano la messa all’asta della prima casa se non si riesce a pagare il mutuo, la troika distrugge la fiducia dei greci nella capacità del governo di fare delle riforme”, ha detto ancora Swoboda, il quale ha chiesto che la troika dimostri una maggiore sensibilità sociale.

Si avvicinano le elezioni europee, il mostro affila le unghie e si traveste da agnello

Infine Swoboda ha espresso il suo apprezzamento per i progressi compiuti dal governo di Atene nel campo delle riforme e per i cambiamenti radicali registrati soprattutto nel settore della pubblica amministrazione. (ANSAmed).

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Troika: i Greci che non possono pagare i mutui mettano all’asta la prima casa

  1. Che Dio li prenda subito….gente insensibile, meschina, arrogante, cattiva etc etc

  2. Mi piace leggere..
    ..Demolisce la sua casa da 350mila dollari con un bulldozer per impedire alla banca di impossessarsene. Protagonista della vicenda che si è svolta in Ohio è Terry Hoskins, proprietario di un negozio di tappeti.

    A questo punto, non mi sembra poi tanto paradossale.

Comments are closed.