Brunetta: Letta spudorato, deve salire al Colle dimissionario e lo deve fare al più presto

brunetta30 nov – “Letta chiede che la fiducia in Parlamento venga votata dopo il congresso del Pd, che ne pensa?”

Letta è un po’ spudorato, perchè aveva detto che con la fiducia sulla finanziaria era tutto finito. In realtà abbiamo dovuto richiamarlo all’ordine, chiedendo al presidente della Repubblica di ripristinare le regole istituzionali. E le regole istituzionali sono quelle che lui deve salire al Colle dimissionario ed essere rimandato dal presidente della Repubblica in Parlamento, e lo deve fare al più presto. Senza aspettare il congresso del suo partito. Perchè ricordo al presidente Letta che il congresso del suo partito è un fatto privato, il Parlamento, il governo, sono istituzioni della Repubblica.

Così scrive Renato Brunetta sulla sua pagina facebook

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Brunetta: Letta spudorato, deve salire al Colle dimissionario e lo deve fare al più presto

  1. E bravo Brunetta!Però se questo mefitico governo l’aveste fatto cadere quando sarebbe stato possibile farlo,oggi l’Italia esulterebbe!

  2. Come tutti gli opportunisti, anche Letta, una volta che e’ riuscito a sederesi su una poltrona importante, sembra diventato un tutt’uno con essa. E poi e’ cosi’ chiaro, le dichiarazioni di Brunetta non sono acqua fresca, di conseguenza se ne vada, che aspetta?

Comments are closed.