Notte brava di 3 tunisini: devastano un bar e pestano i gestori

polRimini, 20 nov – Nella serata di lunedì il personale della Volanti della polizia è intervenuto in un bar vicino alla stazione ferroviaria di Rimini dove il gestore del locale e il figlio erano stati vittime di un’aggressione da parte di due cittadini nordafricani. Secondo quanto emerso dal racconto delle vittime, pochi minuti prima tre stranieri erano entrati nel bar e, dopo aver ordinato alcuni caffè ed una bottiglia di birra, avevano preteso di consumare nel locale alcune bevande alcoliche che si erano portati dietro.

Quando il titolare si è accorto di quello che stava accadendo, ha invitato il terzetto ad uscire ma questi, forse infastiditi dalla richiesta dell’uomo, hanno reagito violentemente colpendolo con una bottiglia al braccio. In sua difesa è intervenuto il figlio ma gli stranieri lo hanno colpito con la stessa bottiglia allo zigomo per poi fuggire senza pagare il conto. Nella foga della lite, inoltre, sono state infrante numerose bottiglie di birra, un posacenere e alcune tazzine

I titolari del bar hanno fatto in tempo a raccontare quanto accaduto e a descrivere gli aggressori agli agenti intervenuti sul posto per poi recarsi in pronto soccorso a farsi medicare. Nel frattempo, la pattuglia ha iniziato la caccia ai tre,  due dei quali sono stati rintracciati poco dopo.  Alla vista della Volante, i nordafricani hanno cercato di sottrarsi al controllo, bloccati e portati in Questura è emerso che si trattava di due tunisini di 24 e 27 anni, già noti alle forze dell’ordine, subito riconosciuti senza ombra di dubbio dai titolari del bar, lì presenti per sporgere denuncia. Gli stranieri sono stati quindi deferiti Pertanto per danneggiamento, lesioni ed insolvenza fraudolenta.

riminitoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Notte brava di 3 tunisini: devastano un bar e pestano i gestori

Comments are closed.