Kyenge: mettere a punto un Piano di aiuti per soccorrere i profughi

kyenge3 ott – Per il ministro Kyenge, è necessario creare un coordinamento fra il ministero degli Interni, quello dell’Integrazione, i ministeri degli Esteri e della Difesa e il ministero delle Infrastrutture per mettere a punto, sotto la Presidenza del Consiglio, un Piano di aiuti per soccorrere i profughi e aiutare i Comuni in prima linea nell’affrontare i problemi che derivano dal dare accoglienza ai migranti.

Nuova, durissima risposta di Pini (legs Nord): “Davanti a una tragedia simile spazio per il politicamente corretto non ce n’è. Se ne faccia una ragione la signora Kyenge: se c’è qualcuno che specula sulla pelle dei morti per un obiettivo politico personale, questa è proprio lei. Trovo ipocrita che le anime belle della sinistra si scandalizzino quando qualcuno sbatte loro in faccia la cruda realtà: o cambiano atteggiamento rispetto alle politiche migratorie e fanno un profondo mea culpa dei loro errori oppure avranno altri morti disperati sulla loro coscienza”.

E ancora: “razzismo è pensare di poter accogliere milioni di disperati senza alcuna regola anziché creare a casa loro le condizioni per una vita dignitosa”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K