Immigrati, Kyenge: il Mediterraneo e’ diventato un cimitero

kyenge1 ott – ”Anche oggi il mare e’ stato un palcoscenico umano di angoscia, dolore e morte. Il Mediterraneo, culla delle civilta’, si e’ ormai trasformato in un cimitero. Stiamo assistendo a una tragedia umana che interpella tutti i paesi d’Europa”. Cosi’ il ministro per l’Integrazione, Ce’cile Kyenge, commenta la nuova tragedia dell’immigrazione in mare in Sicilia.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

10 thoughts on “Immigrati, Kyenge: il Mediterraneo e’ diventato un cimitero

  1. Mi sono rotto definitivamente gli zebedei: questa cretina continua a straparlare senza cognizione di causa.

    Sono gli scafisti, in questo ultimo caso siriani, ad aver scaraventato a bastonate in mare dei poveri cristi che avevano pagato fior di quattrini per poter sbarcare in un paese da dove possono poi sperare di fuoriuscire per altri piu´ promettenti lidi (Nord Europa, etc.) .

    Cosa caspita vuole la Kyenge, che mandiamo la nostra Guardia Costiera in Libia , Tunisia, Turchia per imbarcarli direttamente a nostre spese o che cosa?

    Qualunquista, incompetente, semplicemente stupida.

    1. CHI segue illudendo quelle persone descrivendo il nostro Paese come il BENGODI ? A quanto pare, la valanga di padri di famiglia ITALIANI che si è suicidata fino ad oggi, non lo ha capito…!

  2. E chi se ne frega! Il dramma é la nostra Italia diventata un cimitero di padri di famiglia che si suicidano perché non sanno come sfamare le loro famiglie. Altro che pochi africani che muoiono mentre vogliono imporci la loro presenza violando le nostre frontiere.

  3. Hai ragione, cara kyenge, ma ricorda che se il Mediterraneo è un cimitero, tu sei il becchino, pensaci.

  4. è colpa di quei folli immigrazionisti che spingono masse di disperati sulle carrette!

    1. E quale sarebbe il nesso ?? Che partono in tanti convinti che chi nascerà un giorno avrà la cittadinanza italiana ?? Sono anni che gli africani (e non solo loro) rischiano la vita per raggiungere l’Europa, e tanti purtroppo la perdono, e una delle colpevoli sarebbe la Kyenge che fa il Ministro da quattro mesi ?? Cerchiamo di essere seri, almeno per il rispetto dovuto a quei poveri disgraziati.

      1. sara’ anche da solo 4 mesi , ma quanti ne sono sbarcati in questi ultimi 4 mesi in italia?moltissimi,sicuramente illusi dalle idee della sig. K

Comments are closed.