Ass.nazionale magistrati (Anm) sbarca sui social network

magistr19 set. – Da oggi l’Associazione nazionale magistrati approda sui social network: Facebook, Google Plus, Twitter, Youtube. “Crediamo che sia un’iniziativa indispensabile – ha spiegato il presidente dell’Anm Rodolfo Sabelli – se vogliamo instaurare un confronto con tutti coloro che sono sul web, per comunicare quel che facciamo e, se possibile, migliorarlo”.

“Vogliamo utilizzare – ha aggiunto il leader del sindacato delle toghe – le moderne tecnologie per far conoscere il nostro lavoro e i nostri valori, che poi sono quelli espressi dalla Costituzione, nei quali crediamo profondamente e che cerchiamo di realizzare nel nostro impegno quotidiano. Vogliamo il dialogo con tutti, un dialogo sereno, informato, lontano da polemiche, per rendere il nostro lavoro comprensibile a tutti”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Ass.nazionale magistrati (Anm) sbarca sui social network

  1. Allora il cittadino Italiano vuole:
    1) Che vi abbassiate lo stipendio (elargito in modo molto cospiquo)
    2) Che lavoriate di più (almeno non si cadremmo in prescrizione un reato)
    3) Che abbiate le ferie come il CCNL
    4) Che rispettiate le leggi anche voi (se un ha rubato, non ci devono essere motivazione come nel caso dei Rom, sono deligittimati ad occupare suolo pubblico, rubare l’acqua ed elettricità)

    Che dite riuscite a farlo? I sacrifici non li si devono solo chiedere a noi cittadini, i sacrifici in primis li dovrebbero fare chi se lo può permettere e non sempre la classe operaia!!!

Comments are closed.