Devastano internet point e picchiano clienti, 3 bengalesi arrestati

ambx15 sett – Nella tarda serata di ieri, i carabinieri del Nucleo radiomobile di Roma hanno arrestato 3 cittadini del Bangladesh di eta’ compresa tra i 17 ed i 25 anni, con le accuse di rapina aggravata e lesioni personali. I tre, pochi minuti prima, insieme ad altre cinque persone, avevano fatto irruzione in un internet point di via Francesco Selmi, a Casal de’ Pazzi, armati di bastoni e cinture, danneggiando gli arredi e malmenando il titolare e alcuni dei clienti, tutti connazionali. Il “branco” si e’ poi impossessato di circa 4mila euro e di diverse schede di ricarica telefonica.
Subito dopo il raid, la fuga precipitosa lungo le vie circostanti.

Le vittime hanno immediatamente chiesto aiuto al “112” e i carabinieri del Nucleo radiomobile intervenuti sul posto, dopo aver attivato i soccorsi per i feriti, si sono messi sulle tracce dei malviventi. Le ricerche hanno dato esito positivo in breve tempo: 3 dei componenti del gruppo sono stati individuati e bloccati a poca distanza dall’internet point. Dei tre arrestati, il minorenne e’ stato portato nel Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli mentre i due maggiorenni sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.
Tuttora in corso gli accertamenti dei militari finalizzati all’identificazione dei complici. I clienti aggrediti, visitati e medicati al pronto soccorso dell’ospedale “Sant’Andrea”, sono stati giudicati guaribili con prognosi che vanno dai 3 ai 7 giorni. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K