Scuola, Kyenge: ok permesso di soggiorno a stranieri per tutta la durata del corso

kyenge9 sett – La validità del permesso di soggiorno estesa a tutta la durata del corso di formazione scelto dallo studente straniero è “una grande novità perché rende competitivo il sistema universitario e soprattutto mette l’Italia alla pari degli altri Paesi. E’ un grande passo”.

Lo ha detto il ministro dell’Integrazione e delle Politiche giovanili, Cecile Kyenge, al termine del Cdm che ha approvato decreto legge sulla scuola

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Scuola, Kyenge: ok permesso di soggiorno a stranieri per tutta la durata del corso

  1. Che dire ma se tanto ci tiene perché il permesso di soggiorno non glie l’ho da lei a casa sua senza gravare ancora sulle spalle degli Italiani che sono da tempo non alla frutta ma al digiuno. Bravi, complimenti Letta complimenti anche ai sostenitori del popolo Italiano a questo scellerato PD speriamo che sto Governo cadi subito e a faccia per terra e si ritorna alle elezioni nemmeno Renzi potrà salvarvi, io me lo auguro per tutto il male che avete fatto e state continuando a farci adesso anche con le forze straniere a questo paese, vi auguro di vero cuore di fare un botto ma di muso.

Comments are closed.