Milano, protesta di immigrati: bruciano materassi e suppellettili

protesta7 sett – Una protesta è stata attuata nel pomeriggio dagli immigrati del Cie (Centro di identificazione e de espulsione) di via Corelli a Milano: sono stati bruciati alcuni materassi e suppellettili.

L’episodio si è verificato poco prima delle 17. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento rapidamente le fiamme. Nessuno è risultato intossicato o ferito. La situazione si è poi normalizzata. Sono in corso le indagini per individuare gli autori della protesta.

milanotoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

6 thoughts on “Milano, protesta di immigrati: bruciano materassi e suppellettili

  1. È assolutamente inaccettabile che chi ha distrutto volutamente le strutture che lo hanno accolto venga semplicemente spostato in altri luoghi simili a nostre spese. I cittadini devono sentirsi autorizzati a non rispondere più delle loro azioni? Perché noi dobbiamo sempre pagare, dalle tasse alle multe, e riparare ai danni provocati da non italiani a cui viene concessa ogni immunità? Questa gente doveva essere immediatamente espulsa! Il sistema attuale, profondamente ingiusto e assurdo, alimenta in personaggi violenti e immorali un pericoloso delirio di onnipotenza che sarà causa di mali ben peggiori. Dobbiamo difendere le nostre famiglie e il futuro dei nostri figli!

  2. Ma che cosa protestano a fare, cosa vogliono ancora?, Ops, dimenticavo , la kyenge gli ha promesso le seconde case degli italiani, e pisapia non tarderà a dargliele

  3. Rispediteli a casa…. sono irrequieti per nostalgia della loro terra. A casa staranno meglio, tranquilli e felici 🙂

  4. Ora lasciateli dormire per terra, la prossima volta FORSE ci penseranno 2 volte prima di farlo

    1. E’ l’unica cosa sensata, ma io li rispedirei subito a casa ,visto che non apprezzano chi li accoglie.

      1. Visto che non li rispediscono indietro almeno dormono a terra e (si spera) capiscano il danno arrecato.

Comments are closed.