Abusava della figlia 17enne, arrestato albanese

abusi24 giu. – Ha abusato della figlia diciassettenne in almeno tre occasioni: i carabinieri di Cassano D’Adda (Milano) dopo le indagini condotte dal pool del Pm Pietro Forno, hanno arrestato un operaio albanese quarantenne, padre di altri tre figli, residente a Melzo.

Gli abusi, secondo le ricostruzioni, sono iniziati nell’ottobre dell’anno scorso: l’uomo si era risposato dopo la morte della moglie e aveva impedito ai figli, tutti minorenni, ogni contatto con i parenti della madre. La ragazza, tuttavia, continuava a sentire lo zio materno e i nonni attraverso Facebook, e qualche giorno fa ha avuto il coraggio di denunciare gli abusi. Lo zio ha accompagnato la ragazza alla caserma dei carabinieri, dove l’ha aiutata a sporgere denuncia.

L’indagine e’ stata rapidissima: l’uomo e’ stato catturato ieri nella sua abitazione, mentre gli accertamenti medici hanno dimostrato le violenze subite dalla diciassettenne. Secondo gli inquirenti non si riscontrano segni di abusi sugli altri figli, due femmine e un maschio. La diciassettenne e’ stata affidata alla famiglia dello zio materno. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K