Albanese tenta di rapire un bimbo di 4 anni, arrestato

Tenta di rapire un bimbo di quattro anni strappandolo dalle mani dei genitori. E’ accaduto lunedì sera a Sassari, nel Corso Vittorio Emanuele. Un uomo, albanese di 27 anni, è stato arrestato con l’accusa di tentato sequestro di persona.

ammSASSARI, 12 giu  – Il fatto è avvenuto intorno alle otto e un quarto di lunedì serà, quando nel Corso Vittorio Emmanuele II, gli agenti della sezione Volanti della polizia hanno arrestato in flagranza di reato M.M, 27enne albanese, senza fissa dimora, ritenuto responsabile dei reati di tentato sequestro di persona, resistenza e lesioni ad un pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità.

I poliziotti, su indicazione di alcuni cittadini, hanno fermato l’uomo che, poco prima, secondo la ricostruzione della questura aveva tentato di sottrarre ai genitori un bambino di quattro anni, afferrandolo e strattonandolo, non riuscendoci grazie alla pronta reazione dei familiari del minore, insultati e minacciati.

L’uomo avrebbe aggredito anche gli uomini della polizia e rifiutato di fornire le proprie generalità. Dopo l’arresto è stato portator presso le Casa Circondariale di Sassari. sardegnaoggi.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Albanese tenta di rapire un bimbo di 4 anni, arrestato

  1. Strano che non abbiano arrestato i genitori del bambino per manifestato razzismo, nei confronti di uno straniero, in luogo pubblico.

Comments are closed.