Scelta civica, Gigli: “IL PICCONATORE? Con la sua vita chiunque esce di testa”

gigli14 magg – Secondo questo degno esponente del partito di Mario Monti, qualunque disperato sarebbe giustificato se uccidesse a picconate 3 persone. Gigli ha detto “trovarsi per le necessità della vita, a 21 anni, in un Paese del quale forse si conosce a malapena la lingua, in una condizione di disoccupazione, in una condizione probabilmente anche di disperazione, credo che possa far uscire di testa chiunque e non possa in alcun modo essere usato per una polemica politica di profilo molto basso”.

Ghanese uccide un uomo a colpi di piccone

I precedenti del ghanese che ha ucciso a picconate

Aggressione a picconate, morte cerebrale per il 21enne

Picconate a Milano: muore anche Masini, è la terza vittima

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Scelta civica, Gigli: “IL PICCONATORE? Con la sua vita chiunque esce di testa”

  1. Un po’ come dire: “Italiani, è colpa vostra se vi accoppano!”
    Grazie.
    E complimenti per il brillantone che a spese dei contribuenti, occupa un posto in Parlamento, strapagato, per sparare queste idiozie!
    Con questa logica, il rapinatore è innocente perchè è colpa del gioielliere se commette una rapina.
    Babbeo!

  2. Caro onorevole, il tipo che ha distrutto la vita di 4 famiglie italiane per problemi suoi di lavoro ecc.ecc. facciamolo santo subito , magari gli dedichiamo una piazza, gli diamo un lavoro, una casa.
    Se è così convinto delle sue teorie perchè non se lo porta a casa sua e magari a fine mese gli regala 2mila euro dei suoi 18mila presi in parlamento a dire eresie….. e nel frattempo gli italiani si suicidano per vostre inerzie e negligenze.
    La saluto onorevole non si preoccupi che la voterò alle prossime elezioni a breve………spero comunque, che la gente italiana si svegli prima che ci riempite l’italia di furfanti e galeotti di tutto il mondo. PS: non sono razzista anzi, ma se la mia solidarietà verso i più deboli è così ricambiata

    ….. chiudo la porta a tutti.

Comments are closed.