Ineleggibilità di Berlusconi, il M5S invoca leggi che non conosce

lombardi

8 magg – Il Movimento 5 Stelle adesso esulta. La spallata giudiziaria è arrivata. E i grillini cavalcano l’onda. A pochi minuti dalla sentenza della corte di Appello di Milano – che ha confermato la condanna a 4 anni nei confronti di Silvio Berlusconi nell’ambito del processo sui diritti Mediaset – il M5S gongola.

“E ora si acceleri nella giunta per le elezioni del Senato, appena sarà costituita, sull’ineleggibilità di Silvio Berlusconi“: è questa la direzione di marcia che indica la capogruppo M5S alla Camera, Roberta Lombardi.

Che poi aggiunge: “Ci sono molte motivazioni per farlo. C’è una legge del ’57 che viene disattesa e ora c’è questa sentenza, per quanto provvisoria, perché bisognerà aspettare la Cassazione, che getta una bella ipoteca”. (ilgiornale)

Legge n. 361 del 1957 art. 10 Non sono eleggibili coloro che in proprio o in qualità di rappresentanti legali di società o di imprese private risultino vincolati con lo Stato per concessioni di notevole entità economica .

Berlusconi NON è titolare di queste concessioni E NON è’ legale rappresentante di Mediaset.  Allora di quale ineleggibilità vanno cianciando??

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Ineleggibilità di Berlusconi, il M5S invoca leggi che non conosce

  1. ALTRA COSETTA caro paolo… la sinistra ha voluto FORTISSIMAMENTE il sign monti al governo.. FACENDO un altro colpo di stato… e la corte dei conti cosa ha dichiarato ultimamente?
    Corte dei Conti: “Non ci sono coperture per le leggi di Monti”
    L’organo di controllo contabile pone la pietra tombale sul Prof: “Non ci sono i soldi per il dl sviluppo e nemmeno per la legge di stabilità”
    ecco chi ha rovinato l’italia… OH SI ti capisco.. DIRAI CHE C’ERA IL BERLUSCA A COMANDARE…. ehehhe ma lo sai bene che nn è cosi.. se la sinistra fosse andata subito al voto…

  2. paolo marco tutti.. CERTO che ti hanno fatto davvero un bel lavaggio del cervello… I DANNI ENORMI li hanno fatti certi giudici indagando solo una persona… VEDI.. se la legge FOSSE DAVVERO UGUALE X TUTTI.. io leggerei 300mila intercettazioni di grillo fassini d’alema amato napolitano bersani PENATI ecc ecc.. VEDREI OLTRE 500 VISITE FISCALI AI SUDDETTI… vedrei OLTRE 30 PROCESSI AI SUDDETTI.. e davvero vedrai chi ha rovinato L’ITALIA… ma PRODI DAVVERO NN TI HA INSEGNATO NULLA???

Comments are closed.