Grillo a Imola: tra 6 mesi ci prendiamo tutto

grillo

3 febbr – Con l’Agenda Monti qualsiasi governo entrerà in carica dopo il 25 febbraio non potrà durare più di 6 mesi. A quel punto, ha promesso Beppe Grillo durante il comizio a Imola per lo Tsunami tour, con nuove elezioni il Movimento 5 stelle vincerà tutto. Per Grillo non ci sono alternative: “O scoppia la rivoluzione armata e io spero di no” perché “noi siamo da cuscinetto, a noi piace la matita non il Kalashnikov”.

Il leader del M5s, dal palco a Imola, nel bolognese, è tornato ad attaccare Pd e Pdl che hanno “distrutto il paese in vent’anni”. “O scoppia la rivoluzione armata e io spero di no, noi siamo da cuscinetto” perché “a noi piace la matita non il Kalashnikov”. In ogni caso “chi va al governo con l’agenda Monti sta su sei mesi – ha aggiunto Grillo -. Fra sei mesi andiamo di nuovo alle elezioni e ci prendiamo tutto. Hanno già paura”.

Il comico genovese, ha proposto una “piccola, leggera verifica fiscale” sui parlamentari: “un redditometro che è un politometro semplice: guardiamo il patrimonio di un politico quando è entrato in parlamento e quando è uscito: se il risultato non è congruo gli daremo l’iban e deve restituire, come i mafiosi, tutti i soldi e i loft che ha portato via”. tmnews

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Grillo a Imola: tra 6 mesi ci prendiamo tutto

  1. L’unica verità palese è che tra gli stati e i mercati monetari c’è un rapporto di USURA, negato a oltranza da chi doveva denunciarlo. E un’altra verità è che le politiche di pareggio di bilancio, in un sistema di usura, sono un cappio che si stringe al collo della popolazione, come dimostra la Grecia.

    Ho la ceretezza che tutti i partiti hanno venduto il popolo, Il M5* non era fra questi e, col referendum, avremo la possibilità di liberarci dal cappio euro dei banchieri e ottenere la sovranità monetaria (moneta senza debito) molto cara al Prof. Auriti.

Comments are closed.