Sesso con il suo cane, 28enne tedesco: «Sono innamorato di lei»

4 nov – “È la mia cagna a farmi sapere quando ha voglia. A volte non vuole per settimane”. Con questa frase-shock, rilasciata al B.Z. Berlin, un ragazzo tedesco di 26 anni di nome David ha candidamente confessato di essere innamorato di Maromi, la sua cagnolina dalmata e di farci regolarmente sesso. Una pratica non nuova per lui: «Ho fatto sesso per la prima volta a vent’anni con un cane. Ha cominciato lui da solo e la cosa mi ha turbato.

La gente mi chiama stupratore, sfruttatore di animali e così via, ma qui non c’è proprio niente di violento”», ha spiegato il giovane, che ora vuole lavorare come guardiano di uno zoo.

Problemi legali. David ha raccontato anche che la sua famiglia non ha ancora accettato questa “relazione”, ma lui – si spiega sul sito d’informazione belrinese – non vuole più nascondersi.

In Germania il sesso con gli animali non è del tutto vietato, ma ora il governo sta pensando di apportare delle modifiche alla legge per proteggere gli animali.

http://www.ilmessaggero.it/societa/nolimits/sesso_con_cane_violenza_animali_berlino_dalmata/notizie/229460.shtml

Secondo il tabloid popolare Bz Berliner Zeitung, che al tema ha dedicato una lunga inchiesta, almeno 10 mila tedeschi intrattengono regolarmente rapporti sessuali con gli animali.
Il progetto di legge attualmente allo studio del governo torna a equiparare i rapporti sessuali con gli animali a quelli con gli uomini, «riconducendo le sofferenze all’interno della legislazione per la tutela degli animali e riconoscendo così che questi ultimi subiscono una costrizione a rapporti innaturali».

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Sesso con il suo cane, 28enne tedesco: «Sono innamorato di lei»

  1. ma i tedeschi non erano una razza perfetta?che schifo e vuole pure fare il guardiano in un zoo, che pervertito!

Comments are closed.