D’Alema: Monti è un successo dell’opposizione. Ora si vada oltre

4 set – ”Monti ha fatto un buon lavoro, ha ridato credibilita’ all’Italia. Anche se e’ stato piu’ efficace nell’affrontare l’emergenza che su crescita e lavoro. Ma e’ evidente che su quest’ultimi temi i risultati si vedono nel medio periodo.

Il formarsi del governo Monti e’ stato un successo dell’opposizione che non ha voluto le elezioni ma chiedeva un altro esecutivo senza Berlusconi, un governo di responsabilita’ nazionale”. Lo ha dichiarato Massimo D’Alema a Reggio Emilia, dove e’ in corso la Festa nazionale del Pd.

Alcuni dati del disastro Monti da giugno ad oggi

Intervistato da Tobias Piller, corrispondente di ”Frankfurter Allgemeine Zeitung”, ha poi aggiunto: ”Noi siamo in grado di offrire al paese un governo serio come quello di Monti. Sara’ imperniato sul Pd, che ne e’ la garanzia, in alleanza con la sinistra di Vendola e con i moderati di Casini. Il problema e’ andare oltre Monti. Non faremo passi indietro, non smonteremo le riforme di Monti”. asca

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “D’Alema: Monti è un successo dell’opposizione. Ora si vada oltre

  1. non avevamo dubbi D’Alema …vai tranquillo … così come NON avevamo dubbi che tu non fossi un comunista , anche prima che lo dichiarassi … ma cosa sei?

Comments are closed.