Cina: tre fratelli bruciano la madre credendola indemoniata

23 ago .- Tre fratelli hanno bruciato viva la loro madre dopo che un presunto stregone ha detto loro che era un demone. Lo riferisce la stampa cinese.

I tre fratelli della provincia meridionale dell’Henan, si sono lasciati suggestionare da un uomo che si e’ auto proclamato ‘leggendario dottore subordinato all’imperatore di giada, regnante taoista del paradiso’, chiamato per aiutare a risolvere i problemi di salute della donna.

Per questo motivo il sedicente stregone ha forzato i tre ragazzi a far bere alla loro madre molto alcool con sangue di maiali, pollo e cani, per far si’ che la donna potesse sputare dal corpo il demone che la perseguitava. Ma la donna e’ caduta in coma etilico cosi’ i figli l’hanno picchiata con dei bastoni per tre ore e poi le hanno dato fuoco in un cimitero.

Alla scena hanno partecipato anche alcuni parenti che inneggiavano alla cacciata e all’uccisione del demone che possedeva la donna. Poche ore dopo, su segnalazione di alcune persone, la polizia ha arrestato il santone, suo fratello, i tre figli della donna e il cognato di questi, accusandoli di omicidio. affaritaliani.libero.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K